Vendita villa in zona tranquilla Carovigno Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Carovigno - Puglia
€ 510.000

Spettacolare villa con piscina in vendita a Carovigno (BR)

Carovigno è una splendida città della provincia di Brindisi, famoso per essere il centro di produzione di olio di oliva. Il suo litorale ha ottenuto diversi riconoscimenti come quello di Bandiera blu, che ha permesso al paese di essere preso d'assalto dai turisti ogni anno.

Ti proponiamo questa splendida villa a Carovigno costituita da due corpi fabbrica distinti, ognuno con il proprio ingresso autonomo. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di circa 281 mq ed è situata su un terreno di circa 6.000 mq, tipicamente pugliese e caratterizzato da un prato verde ben curato con piante ornamentali e un frutteto, da una zona barbecue con forno in pietra utile per sfornare delle deliziose pizze per i propri amici e parenti inviatati per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e a bordo della splendida piscina che completa il quadro idilliaco.

La villa principale, situata al piano terra, offre un ampio salone con camino, una cucina abitabile in muratura, una camera matrimoniale, tre camerette e due bagni. La presenza di un'ampia veranda permette di godere appieno degli spazi esterni e della vista sullo splendido prato circostante.

La dependance, distribuita su due livelli, dispone di un ingresso soggiorno con caminetto, un cucinotto in muratura, una camera matrimoniale, due camerette e due bagni. Grazie alle sue caratteristiche e alla sua posizione, sia la villa principale che la dependance si prestano perfettamente sia come residenza personale per famiglie numerose che desiderano vivere insieme senza dover rinunciare alla loro privacy, sia che come casa vacanza per ospiti italiani e stranieri.

La proprietà include anche un ampio box auto di circa 80 mq, due pozzi artesiani per l'approvvigionamento idrico, un gruppo elettrogeno per l'autonomia energetica, una fossa Imhoff per il trattamento delle acque reflue e un impianto di video sorveglianza per garantire la sicurezza.

La posizione strategica di questa villa rende facile raggiungere importanti località circostanti. Infatti, si trova a circa 3 km da San Vito dei Normanni, a circa 17 km da Brindisi e a soli 7 km dalla splendida riserva naturale protetta di Torre Guaceto. L'aeroporto più vicino è a Brindisi.

Immobile gestito dagli agenti della piattaforma d'interscambio immobiliare MLS agent RE.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno C39
  • 562
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Giardino

Piscina

Più di 5 camere

Ingressi multipli